Salta al contenuto principale

Tu sei qui

118

Gravissimo infortunio questa mattina a Zambana: un 58enne del posto è caduto sul terrazzo di casa mentre stava salendo sul tetto. L'uomo stava forse cercando di verificare un possibile guasto a dei pannelli o a un'antenna e si trovava su una scala quando ha perso l'equilibrio.
Commenti 01 Mar. 2020 Leggi tutto
Incidente questa mattina in valle di Fiemme: lungo la provinciale 232 due auto si sono scontrate, poco prima delle 7.45.
Commenti 09 Dic. 2019 Leggi tutto
Si stava recando all'ufficio postale per pagare una bolletta, quando è stato avvicinato da un uomo che gli ha sfilato di mano la banconota da 50 euro che aveva con sé.
Commenti 12 Nov. 2019 Leggi tutto
Accorato appello della «Società italiana 118» al premier Conte e al ministro dello Sviluppo economico Patuanelli affinchè il primo provvedimento del nuovo governo garantisca ai cittadini che tutte le Centrali Operative 118 siano dotate di un efficace sistema di geolocalizzazione.
Commenti 13 Set. 2019 Leggi tutto
Ennesimo incidente poco fa all'altezza del cavalcavia di Ravina: un'auto è finita a ruote all'aria dopo aver colpito lo spartitraffico, all'altezza dell'imbocco del tratto sopraelevato.
Commenti 12 Set. 2019 Leggi tutto
Un bambino è stato investito questa mattina in valle di Fassa: il piccolo, di 9 anni, è rimasto coinvolto nell'incidente a Pera.
Commenti 17 Ago. 2019 Leggi tutto