Salta al contenuto principale

Tu sei qui

madre

Si torna alla dicitura «genitore 1» e «genitore 2» sulla carta di identità dei minori under14 e anche sui moduli per l’iscrizione scolastica: a comunicarlo, durante il question time alla Camera, è stata la ministra degli Interni Luciana Lamorgese che in questo modo archivia i termini «padre» e «m
Commenti 14 Gen. 2021 Leggi tutto
I militari della Compagnia Carabinieri di Borgo Valsugana hanno eseguito un arresto su ordine di custodia cautelare in carcere,  per maltrattamenti in famiglia.
Commenti 26 Set. 2020 Leggi tutto
Un dramma familiare dalle dimensioni spaventose ha sconvolto la città tedesca di Solingen, in Vestfalia, dove oggi una giovane donna di 27 anni ha ucciso i suoi cinque bambini prima di tentare di togliersi la vita, lanciandosi sotto un treno della S. Bahn, alla stazione centrale di Duesseldorf.
Commenti 03 Set. 2020 Leggi tutto
Una ragazza sedicenne trentina è stata trasferita in una comunità, dove rimarrà per i prossimi tre mesi, perché ha più volte malmenato la madre, fino a provocarle anche il ricorso a ripetute cure mediche in ospedale, dove è stata quattro volte da gennaio a giugno.
Commenti 19 Ago. 2020 Leggi tutto
La procura di Bolzano ha chiuso l’indagine sull’incidente costato la vita, il 4 gennaio 2019 sul Corno del Renon, a due turiste di Reggio Emilia: la piccola Emily Formisano, di 8 anni, e la madre Renata Dyakowska, 38 anni, che spirò in ospedale quaranta giorni dopo l’incidente.
Commenti 02 Lug. 2020 Leggi tutto
Una donna di 37 anni ha raccontato alla polizia di aver trovato la madre morta in casa in avanzato stato di decomposizione, di aver fatto a pezzi il cadavere e di aver messo i resti in dei sacchi lasciati nel bagno.La donna, Giulia Stanganini, si è presentata in questura a Genova.
Commenti 24 Apr. 2020 Leggi tutto