Salta al contenuto principale

Tu sei qui

scurelle

Il lavoro è quasi finito. Mancano solo gli ultimi ritocchi, l’allestimento finale con le statue (vecchie e nuove). Il presepe di Scurelle, quest’anno, ha trovato casa in piazza San Pietro a Roma.
Commenti 27 Nov. 2019 Leggi tutto
Sono al lavoro da ieri in piazza San Pietro in Vaticano, i vigili del fuoco volontari di Scurelle, scesi in forze nella capitale Sono al lavoro coordinati dal comandante Roberto Sartor, dal sindaco Fulvio Ropelato e dal direttore artistico Lanfranco Fietta insieme alla Protezione Civile del
Commenti 23 Nov. 2019 Leggi tutto
Proviene da Scurelle il presepe che verrà allestito in Piazza San Pietro per il Natale 2019. Giunge, invece, dall’Altipiano di Asiago l’abete rosso, alto circa 26 metri, con diametro di 70 centimetri, che verrà innalzato accanto al presepe.
Commenti 16 Nov. 2019 Leggi tutto
Proviene da Scurelle, comune della Bassa Valsugana, il presepe che verrà allestito in piazza San Pietro per il Natale 2019. Giunge, invece, dall’altipiano di Asiago l’imponente abete rosso (alto circa 26 metri, con diametro di 70 centimetri) che verrà innalzato accanto al presepe.
Commenti 31 Ott. 2019 Leggi tutto
Trentuno anni da sindaco e quasi il doppio al servizio della sua comunità: Fiore Terragnolo, sindaco emerito di Scurelle, in Valsugana, è stato festaggiato in Consiglio regionale, dove il presidente, Roberto Paccher, gli ha consegnato una targa in riconoscimento dell’impegno che lo ha visto prota
Commenti 23 Ott. 2019 Leggi tutto
Per la strada statale 47 in bassa Valsugana ci sono sul tappeto due ipotesi di raddoppio del tratto residuo ancora a due sole corsie. Si propone la realizzazione di due nuove corsie, in aggiunta a quelle attualii oppure la costruzione di una nuova strada a quattro corsie.
Commenti 20 Giu. 2019 Leggi tutto