Salta al contenuto principale

Tu sei qui

google

Google ha lanciato tre nuove applicazioni pensate per far usare di meno lo smartphone, favorendo il digital detox. Due app puntano a rendere gli utenti più consapevoli del tempo che trascorrono con il telefonino in mano, mentre la terza offre un aiuto pratico per disintossicarsi.
Commenti 27 Gen. 2020 Leggi tutto
"Vediamo che il riconoscimento facciale comporta molti rischi, perciò da parte nostra c'è un periodo di attesa fino a quando non vedremo come viene utilizzato": così il Ceo di Google, Sundar Pichai, a Bruxelles, durante una conferenza sull'intelligenza artificiale organizzata dal think-tank europ
Commenti 21 Gen. 2020 Leggi tutto
Google rende l’interprete linguistico a portata di smartphone.
Commenti 15 Dic. 2019 Leggi tutto
L'intelligenza artificiale entra anche nella sveglia. Google ha infatti reso noto di aver usato il machine learning, cioè l'apprendimento automatico, per elaborare suonerie in grado di adattarsi e cambiare in base a vari fattori, come il tempo e l'ora.
Commenti 14 Dic. 2019 Leggi tutto
Nadia Toffa e Notre Dame sono le parole emergenti dell’anno per gli utenti italiani del motore di ricerca Google. La conduttrice del programma televisivo Le Iene, venuta a mancare lo scorso agosto, è anche in cima alla lista dei personaggi del 2019.
Commenti 12 Dic. 2019 Leggi tutto
Arriva anche in Italia Stadia, la piattaforma gaming di nuova generazione di Google che cambia il modo con cui si gioca. Basata su cloud, Stadia permette di usare giochi in HD su schermi diversi, in modo immediato e senza richiedere download o aggiornamenti.
Commenti 22 Nov. 2019 Leggi tutto