Salta al contenuto principale

Tu sei qui

anarchici

A quattro giorni dal corteo anarchico, il Comune di Trento ha avviato ieri i lavori per ripulire i muri di caseggiati e palazzine imbrattati delle scritte lasciate dai manifestanti durante il loro percorso nel pomeriggio di sabato 16 marzo.
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi tutto
Bancomat e vetrine di agenzie immobiliari colpite con secchiate di vernice, muri imbrattati, attacchi a colpi di bombolette spray contro forze dell’ordine, istituzioni, banche e giornalisti.
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Un gruppo di militanti anarchici ha avviato questa mattina una manifestazione davanti a palazzo di Giustizia a Trento in concomitanza con l’udienza di riesame per i sette componenti della presunta cellula di anarco-insurrezionalisti, arrestati il 19 febbraio scorso nell’ambito di
Commenti 0 12 Mar. 2019 Leggi tutto
Volevano dire la loro. Lo hanno fatto in piazza Loreto, davanti al pezzo di città che ha voluto ascoltare. Una cinquantina di persone.
Commenti 0 28 Feb. 2019 Leggi tutto
Un conto è la strategia processuale, un conto è l’attività politica. Soprattutto, un conto è difendersi, un conto è difendere gli altri. Ecco perché, oggi, si terrà il «comizio anarchico», come i protagonisti stesso l’hanno chiamato.
Commenti 0 27 Feb. 2019 Leggi tutto