Salta al contenuto principale

Tu sei qui

casse rurali

«In Carige i piccoli azionisti non sono calmi e tranquilli, si deve saperlo. Si è perfino vista la sfacciataggine di crearsi una minoranza che non è una minoranza vera: la minoranza di oggi non è altro che il padrone di domani».
Commenti 11 Gen. 2020 Leggi tutto
I soci ribelli di Lavis che contestano la fusione con Trento alzano la posta sulle nozze tra le due Casse rurali che hanno prodotto la più grande banca di credito cooperativo della Provincia e la seconda dell’intero gruppo nazionale di Cassa centrale banca.
Commenti 09 Gen. 2020 Leggi tutto
La lettera al direttore
Commenti 06 Dic. 2019 Leggi tutto
Via libera della Consob all’aumento di capitale di Carige. Nella notte l’authority di Borsa ha dato disco verde al prospetto della ricapitalizzazione da 700 milioni di euro, necessaria per il salvataggio dell’istituto ligure.
Commenti 05 Dic. 2019 Leggi tutto
Oggi arriva a regime la seconda grande fusione delle Rurali giudicariesi, dopo quella dell’anno scorso fra Giudicarie Valsabbia Paganella e Saone, cui si aggiunse l’incorporazione della Don Guetti nella Cassa dell’Alto Garda.
Commenti 12 Ott. 2019 Leggi tutto
Accordi raggiunti e in via di conclusione tra sindacati e Casse rurali porteranno all’uscita volontaria di 77 lavoratori bancari con il sistema dei prepensionamenti incentivati dal Fondo occupazione trentino e dal Fondo di solidarietà nazionale delle Bcc.
Commenti 09 Ott. 2019 Leggi tutto