Salta al contenuto principale

Tu sei qui

berlino

Un pezzettino di Trento sbarca al Festival del Cinema di Berlino. Non si tratta di attori o attrici, impegnati in una parte d’azione o d’amore, ma di quatto magnifici esemplari di pastore tedesco grigio, i cosiddetti Grigioni.
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto
Cento giorni dopo la nascita, in linea con la tradizione cinese, hanno un nome i due panda gemelli nati nello zoo di Berlino il 31 agosto scorso: si chiamano Meng Xiang, che significa "sogno desiderato", e Meng Yuan, "sogno realizzato".
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
All’Ifa di Berlino poker di telefoni per Nokia. L’azienda di proprietà di HMD Global migliora l’esperienza nella fascia media e lancia anche nuovi ‘feature phone’, i telefoni base e low cost. Nella fascia media arrivano Nokia 7.2 e Nokia 6.2.
Commenti 07 Set. 2019 Leggi tutto
Un bambino di otto anni ha guidato l'auto con cambio automatico sottratta ai genitori raggiungendo i 140 chilometri orari su un'autostrada tedesca.
Commenti 22 Ago. 2019 Leggi tutto
Skipper e Ping, una coppia di pinguini maschi omosessuali che vivono nello stesso recinto dello Zoo di Berlino, hanno adottato un uovo abbandonato, “comportandosi come genitori modello”, covandolo a turno con amore, secondo quanto scrivono la Bbc e altri siti internazionali.
Commenti 14 Ago. 2019 Leggi tutto
Nel 2018 il nome più scelto per i neonati a Berlino è stato Mohamed, in tutte le sue varianti ortografiche. A Brema il nome del Profeta dell’Islam è stato il terzo tra i più scelti: a conferma del fatto che i cittadini di fede islamica sono decisamente più prolifici in Germania.
Commenti 02 Mag. 2019 Leggi tutto