Salta al contenuto principale

Tu sei qui

rapina

Colpito con calci e pugni, era stato rapinato di tre cuffie per telefono e due torce. Ma l’aggressore è stato bloccato e arrestato dai carabinieri.
Commenti 04 Mar. 2020 Leggi tutto
La Procura di Napoli ha iscritto nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio volontario, il carabiniere di 23 anni che la notte tra sabato e domenica a Napoli, ha sparato contro un 15enne armato di una pistola (risultata una replica di quelle vere priva del tappo rosso) con la quale sta
Commenti 02 Mar. 2020 Leggi tutto
Sorpreso a rubare capi di abbigliamento all’Ovs di viale Verona a Trento e bloccato dagli addetti alla sicurezza, un uomo ha cercato di divincolarsi e fuggire, ma è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri della Sezione radiomobile e denunciato per rapina.
Commenti 29 Feb. 2020 Leggi tutto
La Squadra mobile di Trento, coordinata dalla Procura, indaga su un tentativo di rapina avvenuto nella serata di domenica poco prima delle 23 al bancomat della casse rurale di Trento in Largo Medaglie d’Oro, di fronte all’ospedale Santa Chiara.
Commenti 24 Feb. 2020 Leggi tutto
Un italiano di 38 anni è stato arrestato dalla squadra mobile di Bolzano in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Bolzano per una tentata rapina aggravata avvenuta il 15 gennaio ai danni di un’anziana in via Positano.
Commenti 05 Feb. 2020 Leggi tutto
L’allarme è scattato ieri verso le 19: qualcuno aveva cercato di rapinare la sala giochi «Nero Slot» di via Craffonara. Di più. Qualcuno stava cercando di rapinarla in quel preciso momento. La polizia ha premuto sull’acceleratore abbastanza da arrivare in tempo.
Commenti 28 Gen. 2020 Leggi tutto