Salta al contenuto principale

Tu sei qui

facebook

Facebook lancia negli Stati Uniti una nuova sezione del suo social dedicata alle notizie. Si chiama News e per ora, spiega l'azienda in un post, è in fase di test su un gruppo di utenti, a cui fornirà notizie nazionali e locali in alcune aree metropolitane come New York e Los Angeles.
Commenti 0 27 Ott. 2019 Leggi tutto
Non solo l’umiliazione e il dolore per il tradimento. Una donna ha dovuto fare i conti anche con il dileggio pubblico: l’amante del marito, infatti, seppure sotto mentite spoglie, aveva postato frasi offensive, con espliciti riferimenti alla sua condizione di “cornuta”.
Commenti 0 09 Ott. 2019 Leggi tutto
Una discussione, di carattere politico, su Facebook. E fino a qui non c’è alcuna notizia. Una discussione con protagonista un consigliere provinciale. E già qui la questione, già di dominio pubblico essendo su un social network con nomi e cognomi, diventa più ufficiale.
Commenti 0 25 Set. 2019 Leggi tutto
Comandare un dispositivo direttamente con il cervello, andando oltre i gesti e i comandi vocali, in modo da cliccare su un comando o inviare una foto solo pensando di farlo. È la prossima sfida di Facebook per i suoi due miliardi e passa di utenti.
Commenti 0 25 Set. 2019 Leggi tutto
Più attenzione all'autenticità dei contenuti, alla sicurezza, alla privacy e alla dignità delle persone.
Commenti 0 14 Set. 2019 Leggi tutto
CasaPound? Mettiamoli agli “arresti” in biblioteca
Commenti 0 13 Set. 2019 Leggi tutto