Salta al contenuto principale

Tu sei qui

processo

Nell’operazione «ex Argentina» di Arco non c’è stata lottizzazione abusiva. C’è stata semmai solo la forma penalmente più lieve di «abuso edilizio» che però a questo punto è prescritto.
Commenti 12 Dic. 2019 Leggi tutto
Il tentativo di conciliazione su cui tanto si era raccomandato il giudice Fabio Peloso a fine ottobre, durante la prima udienza del processo che ha portato in tribunale a Rovereto il sindaco di Calliano Lorenzo Conci denunciato per diffamazione dall’animalista siciliano Enrico Rizzi, non è andato
Commenti 12 Dic. 2019 Leggi tutto
Il processo di primo grado alla presunta cellula anarchica trentina si è concluso con sei condanne - ma è caduta l’accusa più grave di emersione - e una assoluzione.
Commenti 05 Dic. 2019 Leggi tutto
Il gip di Trento, Marco La Ganga, ha disposto l’imputazione coatta dell’ex presidente della Provincia autonoma di Trento, Ugo Rossi, e del dirigente provinciale Maurizio Zanin, responsabile del Servizio foreste, per aver deciso, con un’ordinanza, l’abbattimento dell’orsa Kj2, considerata pericolo
Commenti 29 Nov. 2019 Leggi tutto
Il rapper Fedez è imputato per lesioni davanti al giudice di pace di Milano per una lite con un vicino di casa, che ha riportato 10 giorni di prognosi, in zona Tortona a Milano, avvenuta intorno alle 6 del mattino il 12 marzo del 2016.
Commenti 28 Nov. 2019 Leggi tutto