Salta al contenuto principale

Tu sei qui

processo

Luisa Zappini, l’ex dirigente provinciale della Centrale unica di emergenza (Cue), ha risarcito la Provincia e l’Ordine delle professioni infermieristiche, che si erano costituite parte civile e ieri mattina ha chiesto di patteggiare sia per l’indagine sul concorso, poi annullato, per la copertur
Commenti 14 Feb. 2020 Leggi tutto
L’aula del Senato ha di fatto accolto la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini per il caso Gregoretti, bocciando l’ordine del giorno presentato da Forza Italia e Fratelli d’Italia.
Commenti 12 Feb. 2020 Leggi tutto
Un cinquantenne di Borgo Valsugana è stato assolto dal tribunale di Bolzano dall’accusa di maltrattamento di animali per aver colpito con le racchette da sci un gallo cedrone poi morto dissanguato.
Commenti 11 Feb. 2020 Leggi tutto
Una maestra di scuola dell’infanzia è finita a processo con l’accusa di aver tranciato i cavi a due computer della Federazione delle scuole materne. Accusa che l’imputata - a cui vengono contestati i reati di danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio - respinge al mittente.
Commenti 07 Feb. 2020 Leggi tutto
Tutti assolti, con la formula perché il fatto non sussiste, gli imputati a Bologna nel processo in rito abbreviato per il crac di Mercatone Uno. Il reato contestato era bancarotta fraudolenta per distrazione.
Commenti 05 Feb. 2020 Leggi tutto
I carabinieri del Nas l'avevano chiamata operazione Big Boy, ragazzi grossi, perché aveva portato alla luce un presunto traffico di sostanze dopanti utilizzate per pompare i muscoli.
Commenti 02 Feb. 2020 Leggi tutto