Salta al contenuto principale

Tu sei qui

condanna

Catturato dopo quattro anni in Germania, anche l’ultimo componente della banda del “Rolex” che il 25 marzo del 2015 aveva messo a segno il colpo alla gioielleria Tomasi, ieri ha chiuso il suo conto con la giustizia.
Commenti 0 10 Ago. 2019 Leggi tutto
La polizia norvegese ha arresto il Mullah Krekar su richiesta delle autorità italiane a seguito della sentenza emessa ieri dal tribunale di Bolzano. Lo riferisce la Rai di Bolzano, citando le autorità norvegesi.
Commenti 0 16 Lug. 2019 Leggi tutto
L’ex governatore dell’Alto Adige, Luis Durnwalder, è stato condannato oggi a Trento a due anni e sei mesi per peculato nell’ambito di un procedimento per la gestione dei cosiddetti fondi riservati (72 mila euro l’anno).
Commenti 0 12 Lug. 2019 Leggi tutto
In due avevano preferito evitare il dibattimento pubblico e avevano patteggiato: uno ad un anno 10 mesi, l’altro ad un anno 8 mesi. Il terzo aveva optato per il rito abbreviato e nel febbraio 2018 è stato condannato a 2 anni 6 mesi.
Commenti 0 11 Lug. 2019 Leggi tutto
Quattro anni e sei mesi al capo-banda e quattro anni ad altri tre della stessa banda: sono le condanne inflitte ieri in abbreviato dal Tribunale per i Minorenni di Milano a quattro quindicenni accusati di aver segregato, picchiato e torturato un loro coetaneo, in un garage di Varese lo scorso nov
Commenti 0 05 Lug. 2019 Leggi tutto
Costano cari al segretario del Partito animalista europeo Enrico Rizzi i commenti pesanti - e ora possiamo dire con certezza anche diffamatori - postati su Facebook all’indomani della morte del presidente del consiglio regionale Diego Moltrer, stroncato da un infarto il 17 novembre 2014 durante u
Commenti 0 27 Giu. 2019 Leggi tutto