Salta al contenuto principale

Tu sei qui

mafia

«Turismo, ristorazione, trasporti, edilizia, agricoltura: nessun settore è immune dal rischio di infiltrazioni della criminalità organizzata. Per questo il ruolo di cittadini e imprenditori nell’agevolare il nostro costante lavoro è importantissimo».
Commenti 0 22 Lug. 2019 Leggi tutto
La mafia in Trentino: infiltrazioni pericolose.
Commenti 0 21 Lug. 2019 Leggi tutto
In un territorio in cui le ultime sedute, ripetute, del Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza sono state dedicate all’orso e ai lupi, la Dia, la direzione investigativa antimafia avverte che anche in Trentino, come nelle altre aree del nord del Paese, esiste una «mafia latente», che inves
Commenti 0 20 Lug. 2019 Leggi tutto
L’immobile che ospita il commissariato di Polizia di Vittoria (Ragusa) è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza nell’ambito del sequestro dei beni della famiglia Luca di Gela.
Commenti 0 15 Lug. 2019 Leggi tutto
Al via anche in Trentino e in Alto Adige le iscrizioni per l'edizione 2019 dei "Campi della Legalità - Estate in campo!", iniziativa che si svolgerà a Corleone (Palermo) dal 22 al 31 luglio.
Commenti 0 05 Giu. 2019 Leggi tutto
Era stata ricostituita in Veneto, dopo che il gruppo era stato sgominato in Puglia, una cellula del clan camorristico barese Di Cosola, e in provincia di Verona aveva avviato un traffico di marijuana e cocaina, scoperto e disarticolato oggi nel blitz dei carabinieri coordinato dalla Procura
Commenti 0 16 Mag. 2019 Leggi tutto