Salta al contenuto principale

Tu sei qui

arresti

Un italiano di 38 anni è stato arrestato dalla squadra mobile di Bolzano in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Bolzano per una tentata rapina aggravata avvenuta il 15 gennaio ai danni di un’anziana in via Positano.
Commenti 05 Feb. 2020 Leggi tutto
Agenti della sezione narcotici e della squadra volante della questura di Bolzano hanno arrestato un cittadino italiano di 51 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, ed un tunisino di 33 anni, per il possesso di circa quattro etti di cocaina.
Commenti 21 Gen. 2020 Leggi tutto
Un uomo di 33 anni - tifoso della Vultur Rionero (Eccellenza lucana) - è morto ieri investito da un'auto sulla quale viaggiavano alcuni tifosi del Melfi (Eccellenza lucana), nei pressi della stazione di Vaglio di Basilicata (Potenza).
Commenti 20 Gen. 2020 Leggi tutto
La Squadra Mobile di Trento, d’intesa con la Procura della Repubblica, ha sottoposto a fermo due cittadini georgiani di 28 e 26 anni per ricettazione. I due sono stati trovati in possesso di denaro, anche in valuta svizzera e statunitense, e orologi di pregio.
Commenti 10 Gen. 2020 Leggi tutto
Un traffico illecito di uccelli da richiamo utilizzati principalmente per l’attività venatoria, è stato scoperto nell’ambito di un’operazione condotta dal Corpo forestale della Provincia di Trento, e coordinata dalla sostituta procuratrice della Procura di Trento Maria Colpani.
Commenti 20 Dic. 2019 Leggi tutto
Tre insegnanti di una scuola materna privata in provincia di Piacenza sono state arrestate dai carabinieri per maltrattamenti nei confronti dei bambini. Tra le persone arrestate c’è anche una suora.
Commenti 29 Nov. 2019 Leggi tutto