Salta al contenuto principale

Tu sei qui

spaccio

Un trentenne tunisino è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà processato per direttissima come disposto dalla procura di Rovereto.
Commenti 18 Giu. 2020 Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Trento, nella tarda sera di ieri e in pieno centro urbano, hanno arrestato un 50enne tunisino, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
Commenti 01 Giu. 2020 Leggi tutto
Due denunce tra mercoledì e giovedì da parte degli uomini del Commissariato di Riva nell’ambito dei controlli legati all’emergenza.
Commenti 03 Mag. 2020 Leggi tutto
Con oltre un centinaio di servizi giornalieri continua l’attuazione delle misure anti-contagio da parte dei carabinieri, che confermano il forte senso civico della maggior parte dei trentini e l’irresponsabilità dei soliti 60 o 80 che non riescono a stare a casa.
Commenti 11 Apr. 2020 Leggi tutto
Gira a Trento a bordo di un taxi per spacciare marijuana. Protagonista un diciannovenne residente in città che è stato fermato, denunciato e multato dalla polizia.
Commenti 08 Apr. 2020 Leggi tutto
La droga, a ben guardare, passa quasi in secondo piano. Sì, perché non è lo spaccio di stupefacenti, per quanto grave, ciò che colpisce di più nell’operazione messa a segno dalla Guardia di Finanza di Trento.
Commenti 17 Mar. 2020 Leggi tutto