Salta al contenuto principale

Tu sei qui

spaccio

Due cittadini tunisini sono stati arrestati dai carabinieri di Trento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 36enne e 49enne, entrambi pregiudicati per reati specifici.
Commenti 07 Mar. 2020 Leggi tutto
A fregarli è stata la mamma. Non ha fatto apposta, ovviamente. Ma quel messaggino preoccupato - «Dove sei, tutto bene?» - ha fatto danni: per ricevere l’sms il telefono si è agganciato all’antenna più vicina. Che era Mestre.
Commenti 26 Gen. 2020 Leggi tutto
Scoperto dai carabinieri di Trento un giro di spaccio di marijuana che ha coinvolto un gruppo di sei minorenni nella zona nord del capoluogo.
Commenti 14 Gen. 2020 Leggi tutto
Ha scelto i (potenziali) clienti in maniera un po’ avventata: quando li ha visti arrivare, è andato loro incontro e, con fare disinvolto, ha offerto loro l’acquisto di una dose di cocaina. Peraltro, nello stesso momento stava fumando tranquillamente uno spinello.
Commenti 17 Dic. 2019 Leggi tutto
La Squadra Volante di Trento è intervenuta nel pomeriggio di giovedì in corso Buonarroti per una lite in strada dovuta allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Commenti 13 Dic. 2019 Leggi tutto
Una donna picchiata, una derisa poche ore prima, altri cittadini minacciati. Da spacciatori che ormai si sentono liberi di esercitare alla luce del sole, in mezzo alla gente.
Commenti 02 Dic. 2019 Leggi tutto