Salta al contenuto principale

Tu sei qui

negozi

I sindacati difendono il diritto dei lavoratori a stare in famiglia durante i giorni di festa: «Sulle aperture festive è ora di cambiare. Non c'è nessuna ragione per cui durante le feste supermercati e negozi debbano restare aperti. Non sono servizi essenziali».
Commenti 26 Dic. 2019 Leggi tutto
«Abbiamo diversi fronti particolarmente critici sui quali ci batteremo con determinazione, dagli appalti dei multiservizi negli enti pubblici alle condizioni dei lavoratori nel commercio».
Commenti 09 Nov. 2019 Leggi tutto
Al 31 dicembre del 2018, al Registro delle imprese della Camera di commercio di Trento, risultano iscritte 3.742 imprese dedite in via prevalente all’attività di commercio al dettaglio, di cui 3.463 attive, pari a circa il 7,5% del totale con sede sul territorio.
Commenti 30 Ott. 2019 Leggi tutto
«Sorriso, empatia, entusiasmo. Questo serve nel lavoro di commerciante. E di venditori e commessi bravi a Rovereto c’è tantissimo bisogno». Non cita mai il rapporto Iscom.
Commenti 27 Ott. 2019 Leggi tutto
Con la sentenza della Corte di Cassazione dello scorso 30 maggio, a cui hanno fatto seguito gli annunci di un giro di vite da parte del ministro dell’Interno Matteo Salvini, anche i “Cannabis shop” del capoluogo iniziano a temere per il proprio futuro.
Commenti 19 Ago. 2019 Leggi tutto
Un vizietto che i medici indicherebbero come cleptomania, e dunque una patologia formalmente riconosciuta, ma assolutamente in contrasto con le leggi.
Commenti 22 Giu. 2019 Leggi tutto