Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ordigno

Ha trovato una bomba a mano vicino a casa e, incurante del pericolo, l’ha caricata in macchina e portata ai Carabinieri. A fare la scoperta, a Minerbio nel Bolognese, è stato un uomo di 40 anni, che ieri mattina si è presentato in caserma con l’ordigno.
Commenti 24 Ago. 2018 Leggi tutto
Un ordigno rudimentale è scoppiato questa notte all’entrata del «Baluardo», la sede trentina di Casapound. E' la stessa associazione a darne notizia sulla sua pagina Facebook. L’esplosione ha provocato dei danni alla serranda e all’entrata del locale.
Commenti 07 Mar. 2018 Leggi tutto
C’è stata un’esplosione all’ingresso di un supermercato a San Pietroburgo. Lo riporta RT. Almeno 4 persone sono state ferite e oltre 50 persone sono state evacuate dall’edificio.
Commenti 27 Dic. 2017 Leggi tutto
Un'esplosione è avvenuta a Port Authority, la stazione centrale dei bus a New York, a Manhattan.  Quattro le persone ferite, nessuna in pericolo di vita. Per l'esplosione la polizia ha fermato un uomo che vive a Brooklyn nella zona di Flatbush.
Commenti 11 Dic. 2017 Leggi tutto
Una brutta scoperta quella fatta ieri da Livio Defrancesco, 57 anni, instancabile presidente dell'Associazione «Fronte dei Ricordi» che ha una sede a Moena e una a Someda.
Commenti 06 Set. 2015 Leggi tutto
Il 25 aprile dello scorso anno gli artificieri del 2° reggimento genio guastatori alpino di Trento disinnescarono a Vicenza la bomba «Old Lady».
Commenti 25 Apr. 2015 Leggi tutto