Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Negramaro

"Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live".
Commenti 20 Ott. 2018 Leggi tutto
"Non è più in pericolo di vita, è vigile e respira autonomamente" Emanuele Spedicato, detto Lele, il chitarrista dei Negramaro ricoverato dal 17 settembre scorso in Rianimazione all'ospedale Vito Fazzi di Lecce perché colpito da emorragia cerebrale.
Commenti 10 Ott. 2018 Leggi tutto
Il chitarrista dei Negramaro dallo scorso 17 settembre è ricoverato in Rianimazione al Vito Fazzi di Lecce per una emorragia cerebralI
Commenti 02 Ott. 2018 Leggi tutto
Sono "stazionarie" le condizioni di Emanuele Spedicato, il 38enne chitarrista dei Negramaro ricoverato da ieri mattina in Rianimazione all'ospedale Vito Fazzi di Lecce per una emorragia cerebrale.
Commenti 19 Set. 2018 Leggi tutto
Ore di ansia per i Negramaro: Emanuele Spedicato, 38 anni, il chitarrista della band salentina, è stato ricoverato questa mattina in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito ad un'emorragia cerebrale.
Commenti 17 Set. 2018 Leggi tutto
Amore che torni (Sugar), l'ultimo album di inediti dei Negramaro, è stato certificato Doppio disco di Platino. E dopo il successo del tour estivo "Amore che Torni Tour Stadi 2018" la band si esibirà in 14 tappe nei palasport italiani con l'"Amore Che Torni Tour Indoor 2018".
Commenti 26 Lug. 2018 Leggi tutto