Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Viaggi

Liberi tutti, ma solo a determinate condizioni. Tracciamento dei turisti, controlli con termoscanner, prenotazioni e questionari. Ma c’è anche chi, in uno spot scherzoso, offre la cena ai forestieri.
Commenti 02 Giu. 2020 Leggi tutto
Voucher, bonus, restituzioni: con la conversione in legge del decreto "Cura Italia" c'è un po' più chiarezza nel mondo del turismo per i viaggi o i soggiorni prenotati e poi cancellati a causa del Covid-19.
Commenti 14 Mag. 2020 Leggi tutto
Chiunque arrivi in Italia su aerei, navi, treni o veicoli "è tenuto a consegnare al vettore all'atto dell'imbarco una dichiarazione che, specifichi i motivi del viaggio, l'indirizzo completo dell'abitazione dove sarà svolto l'isolamento fiduciario".
Commenti 28 Mar. 2020 Leggi tutto
Voli cancellati, pacchetti viaggio prenotati ma di cui non si può usufruire a causa delle restrizioni per il Coronavirus. Il network di tutela legale Consulcesi sta gestendo in questi giorni molte richieste di cittadini disorientati e ha stilato una prima serie di consigli utili.
Commenti 06 Mar. 2020 Leggi tutto
Atene fa ormai notizia come una delle destinazioni più affascinanti ed innovative d'Europa, e offre ai visitatori molto più delle sue attrazioni classiche - dal Partenone al Museo archeologico, al quartiere della Plaka - con musei ultramoderni, vita notturna con pochi eguali, gastronomia sempre p
Commenti 24 Feb. 2020 Leggi tutto