Salta al contenuto principale

Tu sei qui

riforma

Venerdì 17 aprile la Giunta provinciale ha licenziato la riforma del turismo, pensata, scritta e discussa dall’assessore Roberto Failoni. E i sindaci della valle del Chiese (insieme al presidente del Bim ed alla presidente del Consorzio turistico) obiettano.
Commenti 28 Apr. 2020 Leggi tutto
«Va rivisto tutto il contesto della legge».Addirittura!«Secondo me, sì».
Commenti 12 Feb. 2020 Leggi tutto
Fa discutere, fa arrabbiare (i sindaci), fa preoccupare: la riforma delle Apt in Trentino elaborata dall’assessore Roberto Failoni è appena scritta nero su bianco - una bozza è stata inviata alle categorie ieri sera, ma nelle parti decisive è piena di spazi bianchi "da definire" - ma ha già susci
Commenti 30 Gen. 2020 Leggi tutto
Appena l’assessore al turismo Robert oFailoni (Lega Salvini, albergatore di Pinzolo) ha iniziato a parlare di “riforma” delle APT in Trentino, è scoppiato il vespaio.
Commenti 28 Gen. 2020 Leggi tutto
Il divieto di fumo in auto per il guidatore, l’innalzamento dei limiti di velocità a 150km/h in alcuni tratti autostradali e una stretta drastica sull’uso del cellulare alla guida.
Commenti 28 Gen. 2020 Leggi tutto
L’Azienda di promozione turistica di Rovereto e Vallagarina potrebbe sparire, fagocitata da Trento che si occuperebbe di portare turisti a Sud dei Murazzi. Ovviamente se ne avrà voglia.
Commenti 27 Gen. 2020 Leggi tutto