Salta al contenuto principale

Tu sei qui

riforma

Fa discutere, fa arrabbiare (i sindaci), fa preoccupare: la riforma delle Apt in Trentino elaborata dall’assessore Roberto Failoni è appena scritta nero su bianco - una bozza è stata inviata alle categorie ieri sera, ma nelle parti decisive è piena di spazi bianchi "da definire" - ma ha già susci
Commenti 30 Gen. 2020 Leggi tutto
Appena l’assessore al turismo Robert oFailoni (Lega Salvini, albergatore di Pinzolo) ha iniziato a parlare di “riforma” delle APT in Trentino, è scoppiato il vespaio.
Commenti 28 Gen. 2020 Leggi tutto
Il divieto di fumo in auto per il guidatore, l’innalzamento dei limiti di velocità a 150km/h in alcuni tratti autostradali e una stretta drastica sull’uso del cellulare alla guida.
Commenti 28 Gen. 2020 Leggi tutto
L’Azienda di promozione turistica di Rovereto e Vallagarina potrebbe sparire, fagocitata da Trento che si occuperebbe di portare turisti a Sud dei Murazzi. Ovviamente se ne avrà voglia.
Commenti 27 Gen. 2020 Leggi tutto
Vitalizi, il Consiglio regionale ha approvato la legge che li riforma. Con 43 sì. Sette gli astenuti: Alex Marini (M5s), Hanspeter Staffler e Riccardo Dello Sbarba (Verdi), Sven Knoll e Myriam Tammerle Atz (Süd -Tiroler Freiheit), Paolo Ghezzi e Lucia Coppola (Futura).
Commenti 14 Nov. 2019 Leggi tutto
Riduzioni anche del 69%, tetti che evitano di aumentare il vitalizio oltre quota 4.127 euro lordi al mese, pari a circa 2.800 euro netti.
Commenti 07 Nov. 2019 Leggi tutto