Salta al contenuto principale

Tu sei qui

contadino

Gravissimo incidente mortale in campagna, poco fa, in Val Giudicarie: un uomo di 63 anni - Giorgio Iori - è rimasto ucciso dal ribaltamento del proprio trattore. Il fatto è accaduto nel Comune di Sella Giudicarie, presso il rifugio La Rocca, poco sopra l'abitato di Roncone.
Commenti 27 Mag. 2020 Leggi tutto
Riaperti da oggi a Trento il mercato cittadino del giovedì e quello dell’economia solidale di piazza Santa Maria Maggiore. Sabato 2 maggio sarà invece la volta del mercato contadino di piazza Dante. Lo rende noto il Comune.
Commenti 30 Apr. 2020 Leggi tutto
Per fortuna il contadino alla guida è riuscito a saltare dal mezzo, e non si è fatto niente: l'allarme è comunque scattato per l'ambulanza ed i Vigili del Fuoco, oggi pomeriggio nelle campagne di Taio.
Commenti 20 Ott. 2019 Leggi tutto
Un agricoltore ha riportato gravi ferite restando schiacciato da una mucca.
Commenti 30 Apr. 2019 Leggi tutto
Sequestro di persona e tortura: sono le accuse con le quali un imprenditore agricolo bolzanino di 53 anni, residente in provincia di Verona, è stato arrestato
Commenti 30 Ago. 2018 Leggi tutto
«Purtroppo delle terribili conseguenze possibili per la puntura di zecca sappiamo poco, e a mio parere sanno poco anche i medici: la storia di nostro figlio è esemplare».
Commenti 26 Apr. 2018 Leggi tutto