Salta al contenuto principale

Tu sei qui

hotel

Il norovirus, agente infettivo che si propaga per contatto, è stato identificato dall'Azienda sanitaria trentina come possibile causa dei malori gastrointestinali che si sono verificati in un albergo di Folgarida, a fine gennaio e a metà febbraio, e che hanno interessato alcune scolaresche
Commenti 29 Feb. 2020 Leggi tutto
Un passato in hotel di lusso, dove avrebbe lavorato come maitre e un presente fatto di un tracollo finanziario, che lo fece finire in strada.
Commenti 16 Feb. 2020 Leggi tutto
E' stato necessario allestire persino una tenda-ospedale per smistare i casi più gravi in diversi ospedali, in piena notte.
Commenti 29 Gen. 2020 Leggi tutto
Blitz di Carabinieri e Guardia di Finanza, questa mattina, a Madonna di Campiglio per verificare le condizioni di lavoro del personale alberghiero e ricettivo.
Commenti 28 Dic. 2019 Leggi tutto
In un albergo della val Ridanna, in Alto Adige, l'hotel Schneeberg, si sono registrati ieri sera una cinquantina di casi di ospiti con disturbi intestinali. 
Commenti 08 Dic. 2019 Leggi tutto
Alberghi trentini dismessi, la giunta provinciale dice basta. Non ci si può più permettere, soprattutto con la partita olimpica aperta - questo il pensiero dell’esecutivo guidato da Fugatti - di continuare ad avere sul nostro territorio ex mega strutture turistiche abbandonate.
Commenti 11 Nov. 2019 Leggi tutto