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Camminare più dei 3000 passi giornalieri raccomandati (pari a 2,4 chilometri circa), se si ha dai 50 anni in su, migliora la qualità del sonno. Lo ha verificato uno studio della Brandeis University del Massachussets pubblicato sulla rivista Sleep health.
Commenti 04 Nov. 2019 Leggi tutto
Camminare più dei 3000 passi giornalieri raccomandati (pari a 2,4 chilometri circa), se si ha dai 50 anni in su, migliora la qualità del sonno. Lo ha verificato uno studio della Brandeis University del Massachussets pubblicato sulla rivista Sleep health.
Commenti 03 Nov. 2019 Leggi tutto
Camminare nei boschi riduce i livelli di ansia e stress, sia quelli derivanti dal momento (ansia di stato) che quelli percepiti abitualmente (ansia di tratto).
Commenti 01 Lug. 2019 Leggi tutto
Dalle mulattiere liguri di Creuza de mà del Promontorio di Portofino, fino al cuore del Parco dell'Appenino tosco emiliano, e poi camminare con gli amici asinelli lungo le mulattiere, partendo dai monti e arrivando giù fino al mare, provare a vivere la vita della fattoria per imparare a mungere l
Commenti 02 Apr. 2017 Leggi tutto
Michael Schumacher «non può camminare» e non riesce nemmeno ad alzarsi in piedi con l’aiuto degli specialisti che lo seguono.
Commenti 19 Set. 2016 Leggi tutto
Secondo il rotocalco tedesco «Bunte», le condizioni fisiche di Michael Schumacher sono migliorate e il campione di Formula 1 avrebbe anche iniziato a camminare.
Commenti 22 Dic. 2015 Leggi tutto