Salta al contenuto principale

Michele Cereghini

La vicenda giudiziaria che vede coinvolto il sindaco di Pinzolo <+nero>Michele Cereghini<+testo>, inevitabilmente si intreccia con il futuro amministrativo del Comune, visto che a maggio il paese andrà al voto per eleggere nuovo sindaco e nuovo consiglio comunale.
Commenti 25 Ott. 2019 Leggi tutto
Il Tribunale del Riesame, riunito ieri in udienza, ha annullato l’ordinanza di divieto di dimora per il sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini.È stato dunque accolto il ricorso dell’avvocato difensore Roberto Bertuol. Il primo cittadino può dunque tornare a casa.
Commenti 30 Apr. 2019 Leggi tutto
Michele Cereghini respinge tutte le accuse, non parla con il giudice delle indagini preliminari, ma si dice contento delle parole del Ministro degli Interni Matteo Salvini, che due giorni fa a Pinzolo gli ha espresso solidarietà nella vicenda giudiziaria che lo coinvolge.
Commenti 26 Apr. 2019 Leggi tutto
Dopo il clamoroso provvedimento di ieri, con la Guardia di Finanza che ha allontanato il sindaco di Pinzolo Michele Cereghini dal paese, intimandogli di non mettere piede per tutta la fase delle indagini, si delinenao meglio le accuse a suo carico.
Commenti 19 Apr. 2019 Leggi tutto
Clamoroso a Pinzolo: in sindaco è indagato e la magistratura dispone l'allontanamento dal suo Comune: non potrà rientrarvi. Come riferisce su Twitter la redazione del TGR regionale Rai di Trento, oggi è stato accompagnato fuori dal territorio comunale dalla Guardia di Finanza.
Commenti 18 Apr. 2019 Leggi tutto
William Bonomi, dopo che ha perso le elezioni a favore di Michele Cereghini,  ha sfogliato la margherita per novanta giorni e alla fine ha deciso: «Vado». Ha rassegnato le dimissioni, senza motivarle.
Commenti 22 Ago. 2015 Leggi tutto