Salta al contenuto principale

Michele Cereghini

Michele Cereghini respinge tutte le accuse, non parla con il giudice delle indagini preliminari, ma si dice contento delle parole del Ministro degli Interni Matteo Salvini, che due giorni fa a Pinzolo gli ha espresso solidarietà nella vicenda giudiziaria che lo coinvolge.
Commenti 0 26 Apr. 2019 Leggi tutto
Dopo il clamoroso provvedimento di ieri, con la Guardia di Finanza che ha allontanato il sindaco di Pinzolo Michele Cereghini dal paese, intimandogli di non mettere piede per tutta la fase delle indagini, si delinenao meglio le accuse a suo carico.
Commenti 0 19 Apr. 2019 Leggi tutto
Clamoroso a Pinzolo: in sindaco è indagato e la magistratura dispone l'allontanamento dal suo Comune: non potrà rientrarvi. Come riferisce su Twitter la redazione del TGR regionale Rai di Trento, oggi è stato accompagnato fuori dal territorio comunale dalla Guardia di Finanza.
Commenti 0 18 Apr. 2019 Leggi tutto
William Bonomi, dopo che ha perso le elezioni a favore di Michele Cereghini,  ha sfogliato la margherita per novanta giorni e alla fine ha deciso: «Vado». Ha rassegnato le dimissioni, senza motivarle.
Commenti 0 22 Ago. 2015 Leggi tutto
Sarà un'assemlea con molte novità quella dell'ApT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena indetta per l’approvazione del bilancio.
Commenti 0 13 Apr. 2015 Leggi tutto