Salta al contenuto principale

Tu sei qui

imprenditore

Oramai era a pochi metri dalla scaletta dell'aereo che, dall'aeroporto milanese della Malpensa, l'avrebbe riportato in Brasile, dove ormai si era stabilito con la famiglia, al riparo dalla giustizia italiana.
Commenti 21 Dic. 2019 Leggi tutto
False assunzioni di operai stranieri, i quali pagavano da 300 a 1500 euro per farsi fare i documenti del lavoro che non c’era: la truffa smascherata dalla Guardia di Finanza di Borgo, ha portato alla pesante condanna per un uomo della Valsugana, che ha intascato così oltre ai soldi degli stranier
Commenti 13 Apr. 2019 Leggi tutto
Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma stanno eseguendo un decreto di confisca di compendi societari, immobili, autoveicoli e rapporti finanziari, per un valore complessivo di oltre 170 milioni. Destinatario del provvedimento è Pietro Tindaro Mollica,
Commenti 31 Gen. 2019 Leggi tutto
Un imprenditore italiano residente in Venezuela, Elio José Simonelli Datellis, è stato ucciso ieri durante un tentativo di sequestro a Maracay, nello Stato di Aragua. Lo riferisce la stampa venezuelana.     
Commenti 02 Ago. 2018 Leggi tutto
Fatture false per centinaia di migliaia di euro per «gonfiare» i costi d’impresa e pagare meno tasse. Ma un imprenditore di Cles è stato pizzicato dalla Guardia di Finanza, che ha messo fine al giochetto e gli ha confiscato circa 300mila euro.
Commenti 04 Lug. 2018 Leggi tutto
Tragedia ieri in Paganella dove un appassionato di mountain bike è morto precipitando per circa cento metri in un dirupo tra Cavedago e Andalo. Luigino Montibeller, 50 anni, imprenditore di Grumo, era partito la mattina per un giro sui sentieri che conosceva bene.
Commenti 24 Giu. 2018 Leggi tutto