Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ladri

«Mi sono sentita portare via tutto. La fatica, anni di lavoro duro, i miei ricordi e momenti di gioia ed emozione. Quelle medaglie non hanno alcun valore economico, ma hanno un valore affettivo, morale le custodivo con gelosia in un cofanetto».
Commenti 15 Feb. 2020 Leggi tutto
Bruttissima avventura, ieri sera, per Francesca Dallapè. La tuffatrice trentina, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016, si è trovata faccia a faccia con una banda di ladri rientrando a casa con la sua bambina, di quasi tre anni.
Commenti 15 Feb. 2020 Leggi tutto
Definirlo chirurgico è dir poco. Un furto da professionisti, messo a segno sapendo dove colpire, come farlo e soprattutto accaparrandosi la merce di valore e più smerciabile.
Commenti 08 Feb. 2020 Leggi tutto
È finita di nuovo nel mirino dei malintenzionati la chiesa parrocchiale di Montevaccino: a poco meno di un anno dalla serie di atti vandalici della fine del febbraio 2019, questa volta a colpire nel luogo di culto del sobborgo, intitolato a San Leonardo, sono stati dai ladri, a caccia evidentemen
Commenti 02 Feb. 2020 Leggi tutto
Si sono arrampicati lungo la torretta dell’ascensore esterno, fino a raggiungere il balcone del secondo piano dello stabile di via Aeroporto, a Gardolo.
Commenti 01 Feb. 2020 Leggi tutto
Suonano il campanello di casa per verificare se ci sia qualcuno all’interno. E poi passano all’azione. Se non risponde nessuno provano ad aprire la porta.
Commenti 30 Gen. 2020 Leggi tutto