Salta al contenuto principale

Tu sei qui

internet

L’Internet dei sensi, la tecnologia che interagisce con vista, udito, gusto, olfatto e tatto, diventerà realtà entro il 2030. Sono le previsioni tecnologiche di Ericsson nella nona edizione del report ‘Hot Consumer Trends’.
Commenti 23 Dic. 2019 Leggi tutto
Si fanno chiamare “creator”: letteralmente, creatori di contenuti, proprio a sottolineare la componente creativa del lavoro che fanno, indipendentemente dal “canale” su cui trasmettono.
Commenti 12 Dic. 2019 Leggi tutto
Dai marketplace alla logistica, passando per le carte di pagamenti e il marketing. Ieri al Convention Centre di Vicenza si è radunato il distretto del vendere online a Nordest: successo oltre le aspettative per Ecomm.
Commenti 16 Nov. 2019 Leggi tutto
Il deep fake, cioè la nuova tecnica che sfrutta l'intelligenza artificiale per sovrapporre il volto di una persona a un'altra ripresa in un video, "può essere usato per tanti scopi criminali gravissimi, nel mondo politico ma anche finanziario".
Commenti 31 Ott. 2019 Leggi tutto
La quasi totalità dei deepfake, i video fasulli ottenuti con l’intelligenza artificiale che ‘sembrano veri’, sono filmati porno con protagoniste donne famose, mentre quelli ‘politici’ sono una piccola minoranza.
Commenti 10 Ott. 2019 Leggi tutto
Mettevano online eventi sportivi e serie tv ma sono stati individuati e bloccati dalla Gdf di Brescia al termine di un'indagine coordinata dalla Procura di Brescia che ha portato a oscurare 114 siti internet che offrivano "in diretta e illegalmente, eventi sportivi, nonché film e serie TV c
Commenti 09 Set. 2019 Leggi tutto