Salta al contenuto principale

Tu sei qui

governo

Rinvio delle tasse per gli autonomi per 2,2 miliardi e tempi più lunghi per saldare quelle sospese in pieno lockdown. Niente bonus sui consumi, per non disperdere le risorse in micro-misure, ma interventi selettivi per i settori più colpiti, dall’auto al turismo.
Commenti 08 Ago. 2020 Leggi tutto
È stato il governo ad «assumersi sempre la responsabilità politica delle proprie decisioni».
Commenti 08 Ago. 2020 Leggi tutto
«Per A22 la strada rimane quella della concessione in-house, con liquidazione delle quote detenute dagli investitori privati. Non è ancora chiuso il tema del valore delle quote private, ma per settembre cercheremo di arrivare a una soluzione».
Commenti 30 Lug. 2020 Leggi tutto
Commercialisti d’Italia «chiamati a raccolta» dai loro 9 sindacati (Adc, Aidc, Anc, Andoc, Fiddoc, Sic, Unagraco, Ungdcec ed Unico) e dal Consiglio nazionale per partecipare ad una protesta, quella per la mancata proroga dei versamenti - dal 20 luglio al 30 settembre - che verrà ufficialmente ann
Commenti 21 Lug. 2020 Leggi tutto
Parla la ministra dell'Istruzione
Commenti 08 Lug. 2020 Leggi tutto
“Progettiamo il rilancio”. Ecco il ‘titolo’ degli Stati generali dell’economia al via a Villa Pamphili. ‘Cellulari’ e agenti della polizia e della Guardia di Finanza presidiano Villa Pamphilj a Roma, dove da oggi si svolgeranno gli Stati Generali dell’Economia.
Commenti 13 Giu. 2020 Leggi tutto