Salta al contenuto principale

Tu sei qui

governo

Dal 1° gennaio, fra quattro giorni, scattano le misure decise dal governo giallorosso per sostenere le famiglie con bambini piccoli o nuovi nati. I provvedimenti, contenuti nella Finanziaria nazionale, estendono e incrementano di parecchio gli aiuti precedenti.
Commenti 29 Dic. 2019 Leggi tutto
La conferenza stampa di fine anno del premier Giuseppe Conte inizia con i fuochi di artificio, ovvero con l’annuncio dei due nuovi ministri, a Istruzione (Lucia Azzolina dell’M5s) e Università (Gaetano Manfredi del Pd) che saranno nominati nei prossimi giorni.
Commenti 29 Dic. 2019 Leggi tutto
Il governo britannico è in imbarazzo dopo la pubblicazione, per errore, degli indirizzi di oltre mille destinatari delle tradizionali onorificenze reali: tra loro politici, star del calibro di Elton John, ma anche decine di funzionari della difesa e dell’antiterrorismo, con evidenti implicazioni
Commenti 28 Dic. 2019 Leggi tutto
"Un minuto dopo l'approvazione della legge di bilancio " dovrà aprirsi la verifica di governo che è "necessaria" e che dovrà indicare "un cronoprogramma fino al 2023". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a margine di un convegno dell'Eni prefigurando la verifica a gennaio.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
La Camera conferma la fiducia al governo sul dl Fisco con 310 voti a favore e 199 contrari.  Intanto il consiglio dei ministri ha approvato ieri sera il disegno di legge delega sulla riforma del processo civile presentato dal Guardasigilli Alfonso Bonafede. 
Commenti 06 Dic. 2019 Leggi tutto