Salta al contenuto principale

Tu sei qui

spari

Una strage fra i locali degli amanti del narghilè sconvolge la città di Hanau, nell'Assia tedesca: è quel che è accaduto mercoledì intorno alle 22, quando un killer ha aperto il fuoco prendendo di mira i bar notoriamente amati dalla comunità turca.
Commenti 20 Feb. 2020 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: Gli autori dell’assalto alla sede dei servizi di sicurezza interni russi (Fsb) erano tre. Lo conferma l’Fsb stesso, chiarendo che la sparatoria è iniziata nella sala d’ingresso al pubblico del palazzo di Lubyanka.
Commenti 19 Dic. 2019 Leggi tutto
Spari nel buio della sera, a pochi passi dalle case. A Gazzadina, sabato, il rumore dei colpi ha spaventato parecchi residenti, alcuni dei quali avevano addirittura pensato a qualche grave episodio in atto in paese, tanto da contattare le forze dell’ordine.
Commenti 29 Ott. 2019 Leggi tutto
Un cacciatore, al primo giorno di apertura della stagione venatoria, è stato denunciato e rischia la licenza perchè sorpreso dai carabinieri a tarare l’ottica di mira della sua carabina sparando ai cartelli della Sat vicino ad un sentiero in val di Sole.
Commenti 02 Set. 2019 Leggi tutto
Probabilmente aveva già tentato un colpo, pistola in mano, ad una sala giochi di Rovereto: lunedì sera ci ha riprovato ma stavolta è stato arrestato. Finisce così la (breve) carriera da malvivente di Luca Pellegrini, da onesto lavoratore ad aspirante rapinatore in galera.
Commenti 26 Giu. 2019 Leggi tutto
Un ragazzo di 16 anni albanese, con ferite d'arma da fuoco sul corpo, è stato lasciato da un'auto davanti al pronto soccorso del policlinico Gemelli a Roma. È accaduto ieri sera. Il ragazzo è stato ricoverato in gravi condizioni.
Commenti 27 Apr. 2019 Leggi tutto