Salta al contenuto principale

Tu sei qui

slot

Una porta da riparare, due slot machine distrutte ed il registratore di cassa sparito: non è stato un fine settimana felice, quello appena trascorso, per Luigi Ferraro, titolare del ristorante «Angi» tra Pergine e la frazione di Canale, lungo l’omonima via che corre a fianco della ferrovia della
Commenti 0 26 Feb. 2019 Leggi tutto
Sono entrati e usciti nello spazio di pochi minuti. E si sono pure impegnati - quelle due macchinette cambiamonete pesano e non poco - dimostrando una caparbietà e una propensione alla fatica che meriterebbero migliori obiettivi.
Commenti 0 08 Feb. 2019 Leggi tutto
Colpo grosso della «banda delle slot machine» che stanotte ha colpito il bar-tabacchi alla Mochena, sulla statale della Valsugana fra Civezzano e i Crozi.
Commenti 0 30 Gen. 2019 Leggi tutto
Sarà la posizione abbastanza isolata, sarà il fatto che nelle immediate vicinanze vi sono più opzioni di fuga, sarà che magari lì ci sono già stati e sanno come «operare».
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi tutto
I dati, pubblicati recentemente sul sito «L’Italia delle slot», hanno fatto sussultare sulle sedie gli amministratori della Busa: Riva del Garda è medaglia nera, quando a gioco d’azzardo, nell’intera provincia di Trento.
Commenti 0 28 Dic. 2018 Leggi tutto