Salta al contenuto principale

Tu sei qui

slot

Che sia un «obiettivo sensibile» è ormai accertato: vicinissima all’autostrada, lontana da occhi indiscreti, poca gente in giro e, di conseguenza, vie di fuga facili e libere.
Commenti 29 Giu. 2019 Leggi tutto
Offesa, picchiata con i fili elettrici, spinta al suicidio con frasi terribili.
Commenti 07 Mar. 2019 Leggi tutto
Una porta da riparare, due slot machine distrutte ed il registratore di cassa sparito: non è stato un fine settimana felice, quello appena trascorso, per Luigi Ferraro, titolare del ristorante «Angi» tra Pergine e la frazione di Canale, lungo l’omonima via che corre a fianco della ferrovia della
Commenti 26 Feb. 2019 Leggi tutto
Sono entrati e usciti nello spazio di pochi minuti. E si sono pure impegnati - quelle due macchinette cambiamonete pesano e non poco - dimostrando una caparbietà e una propensione alla fatica che meriterebbero migliori obiettivi.
Commenti 08 Feb. 2019 Leggi tutto
Colpo grosso della «banda delle slot machine» che stanotte ha colpito il bar-tabacchi alla Mochena, sulla statale della Valsugana fra Civezzano e i Crozi.
Commenti 30 Gen. 2019 Leggi tutto
Sarà la posizione abbastanza isolata, sarà il fatto che nelle immediate vicinanze vi sono più opzioni di fuga, sarà che magari lì ci sono già stati e sanno come «operare».
Commenti 19 Gen. 2019 Leggi tutto