Salta al contenuto principale

Tu sei qui

giudice

Una batosta, davanti al Giudice del Lavoro, per la giuynta provinciale: il giudice Flaim ha infatti accolto «totalmente» il ricorso dei sindacati contro l’ente pubblico, annullando l’ordinanza di Fugatti.
Commenti 23 Lug. 2020 Leggi tutto
Aveva acquistato un veicolo usato, probabilmente anche per risparmiare qualche euro, ma l’auto l’ha lasciata a piedi varie volte. Per porre rimedio ai problemi, l’acquirente ha dovuto sborsare quasi 1.300 euro e invano ha chiesto alla società venditrice di rimborsarla.
Commenti 25 Mag. 2020 Leggi tutto
Paolo Mirandola ha vinto la sua prima battaglia (legale) con Matteo Salvini: ieri il giudice di pace ha assolto l’ex consigliere comunale del Pd per le parole - forti, quello è sicuro - pronunciate in aula consigliare a Rovereto. Quel «Salvini in galera» non era diffamatorio.
Commenti 08 Feb. 2020 Leggi tutto
Tra i mali della modernità viene spesso denunciato il consumismo soprattutto quanto raggiunge eccessi incontenibili. E sopratutto quando la sua manifestazione patologica rischia di distruggere famiglie e persone.
Commenti 02 Gen. 2020 Leggi tutto
Il Tribunale della Penitenza, quest’anno, sarà in mano ad una donna. E che donna. Sarà infatti Loredana Cont, con il suo umorismo, a sviscerare le malefatte di alcuni personaggi pubblici trentini.
Commenti 25 Apr. 2019 Leggi tutto
Per qualcuno potrebbe essere il Robin Hood degli animalisti. Per la legge italiana, però, è un semplice ladro.
Commenti 17 Apr. 2019 Leggi tutto