Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ciclisti

Incidenti in serie, ieri, per i ciclisti che hanno deciso di affrontare le strade della Vallagarina. Niente di grave, per fortuna, ma escoriazioni e botte diffuse per gli sfortunati pedalatori della domenica.
Commenti 08 Lug. 2019 Leggi tutto
Gravissimo incidente fra ciclisti, ieri mattina, a Torbole sulla ciclabile del Sarca, a pochi metri dal ponte. Un vero «frontale» che ha visto una donna di 62 anni di Padergnone scontrarsi contro un ciclista di Pieve di Bono (ferito a un braccio). Pe rla donna, invece, gravissime ferite.
Commenti 25 Giu. 2019 Leggi tutto
Una carambola impazzita, che ha mandato quattor persone al pronto soccorso. Di queste, una è in gravi condizioni.
Commenti 15 Giu. 2019 Leggi tutto
Biciclette e macchine sono un binomio che mal si sposa sulle strade italiane. La mancanza di buonsenso e di regole imposte dal legislatore producono ogni anno cifre drammatiche: 20 mila incidenti tra morti e feriti.
Commenti 17 Feb. 2019 Leggi tutto
Per molti anni è stato l’incrocio più pericoloso del centro città. Rari, per fortuna, gli incidente veramente gravi, ma di botte a quel crocevia se ne sono contate a decine, spesso colo cone feriti lievi o danni ai mezzi coinvolti.
Commenti 10 Feb. 2019 Leggi tutto
Ieri il personale di Trentino Emergenza è dovuto intervenire per ben cinque volte in poche ore per soccorrere ciclisti infortunati. Il primo intervento è delle 9 e 27: una donna caduta in bicicletta a Castello di Fiemme viene trasferita in ambulanza all’ospedale di  Cavalese.
Commenti 20 Ago. 2018 Leggi tutto