Salta al contenuto principale

Tu sei qui

funivie

Vi ricordate Valeria Ghezzi? La presidente dell'Anef - associazione di categoria degli industriali impiantisti - all'esplodere della pandemia a marzo dichiarò che «La neve è più forte del virus».
Commenti 22 Ago. 2020 Leggi tutto
La lotta contro i cambiamenti climatici non si ferma ai cortei di venerdì. I ragazzi di Fridays for Future hanno lanciato le loro proposte concrete, mentre ieri in quota è stato ribadito il no a nuovi impianti sciistici.
Commenti 29 Set. 2019 Leggi tutto
Non ci sono più mezze parole: le Funivie Folgarida Marilleva (ma anche quelle di Campiglio, e la possibile fusione delle società è sempre attuale) vogliono espandersi, ampliando il demanio sciabile, spianando i prati e i bosachi per nuove piste e nuove seggiovie.
Commenti 08 Set. 2019 Leggi tutto
Due nuovi impianti, Nube d’Oro e Fortini, in sostituzione e in ampliamento di quelli già esistenti, per le Funivie di Campiglio. Costo dell’operazione, 15 milioni di euro. 
Commenti 01 Apr. 2019 Leggi tutto
Era nata tra qualche resistenza e più di un malumore. A cinque anni dalla sua attivazione, si è rivelata invece uno strumento efficace di promozione e commercializzazione, capace di far crescere l’intero sistema turistico. Sia in Val Rendena che in Val di Sole. 
Commenti 25 Nov. 2018 Leggi tutto