Salta al contenuto principale

Tu sei qui

india

Tra le vittime anche numerosi bambini
Commenti 09 Lug. 2020 Leggi tutto
Sarà l’Italia - come chiedeva Roma - e non l’India a giudicare i 2 fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati di aver ucciso 2 pescatori il 15 febbraio 2012, al largo delle coste del Kerala.
Commenti 02 Lug. 2020 Leggi tutto
Non si placano le proteste in India per la recente uccisione di una elefantessa incinta nello stato del Kerala. L'animale era morto dopo aver ingerito ananas che conteneva esplosivi.
Commenti 05 Giu. 2020 Leggi tutto
Nel mezzo della pandemia di coronavirus una coppia indiana non ha resistito alla tentazione di lasciare un ricordo indelebile di questa crisi planetaria ai propri figli decidendo di chiamare due gemellini appena nati, un maschietto e una femminuccia, Covid e Corona.
Commenti 05 Apr. 2020 Leggi tutto
Destinazione India per Lorenzo Bernardi. Il venticinquenne musicista di Trento sarà protagonista di sette concerti, anche a New Delhi e Calcutta, con il suo progetto Le Età d’Oro del Mandolino già presentato in numerosi festival in tutto il mondo.
Commenti 20 Feb. 2020 Leggi tutto
L'elefante Krishna, catturato e portato all'Elephant Training Camp in Assam, un'area protetta per elefanti, lo scorso 12 novembre, è morto per arresto cardiaco ed è stato seppellito con un rito funebre al quale ha partecipato il responsabile del dipartimento della Protezione della natura de
Commenti 21 Nov. 2019 Leggi tutto