Tre scosse di terremoto si sono registrate questo pomeriggio in provincia di Verona: il primo è stato un terremoto di magnitudo 3.4 registrato dai sismografi dell’INGV. L’epicentro è stato localizzato a 2 km a ovest di Salizzole alle 14:02, a una profondità di 11 km.
La volata per il titolo d'inverno tra le due milanesi, il posizionamento Champions delle sette inseguitrici, con le sorprese Sassuolo e Verona che vogliono continuare a sognare.
Due ore e mezza di battaglia, ma poi la vittoria va ai ragazzi di Lorenzetti. L'Itas a Verona fatica all'inizio e perde sia il primo sia il secondo set, entrambi nel rush finale. Poi Nimir e compagni cambiano marcia e impattano.
Il grande ed atteso ritorno. Dopo Vibo ed una Champions League giocata con un sestetto inedito e con il cartello «In emergenza» affisso fuori dalla Blm Group Arena, l'Itas Trentino può rifiatare.
Il giudice sportivo della serie A ha appena inflitto lo 0-3 a tavolino alla Roma per aver schierato sabato nella partita di esordio del campionato contro il Verona il centrocampista Diawara, non incluso nella lista dei 25 giocatori della rosa. Lo apprende l'ANSA.