Salta al contenuto principale

Tu sei qui

maso

La triste vicenda (ora in fase processuale) di cui è stata protagonista suo malgrado, non l'ha fermata.
Commenti 04 Dic. 2018 Leggi tutto
Un incendio ha distrutto un piccolo maso in val Sarentino. Con ogni probabilità il rogo è partito dalla stufa. Sono rimasti illesi il proprietario e alcuni amici, che volevano passare la notte nel maso che di solito è disabitato.
Commenti 19 Nov. 2018 Leggi tutto
Mentre prosegue il processo di accorpamento del Comune di Faedo in quello di San Michele (nella foto il municipio), un primo segnale di unione fra le due municipalità giunge da San Michele, con l’approvazione del progetto esecutivo per la costruzione di un marciapiede che colle
Commenti 16 Nov. 2018 Leggi tutto
Un rogo ha distrutto la scorsa notte un maso in Val Gardena. L’incendio è scoppiato, poco dopo le ore 23, al maso Spitsechhof. Il contadino è rimasto illeso e stato tratto in salvo anche un cavallo che si trovava in stalla.Difficile l’intervento dei vigili del fuoco della zona.
Commenti 23 Apr. 2018 Leggi tutto
Un violento incendio ha distrutto nella notte un fienile in Val Passiria. Difficili i lavori di spegnimento da parte dei vigili del fuoco, perchè il maso a Ulvas, una frazione di Moso in Passiria, si trova lontano dal centro abitato a 1.370 metri di altitudine.
Commenti 08 Feb. 2018 Leggi tutto
Trovata diavolina, caccia al piromane
Commenti 11 Mag. 2016 Leggi tutto