Salta al contenuto principale

Tu sei qui

studenti

La Guardia di finanza di Trento ha accertato un’evasione di oltre 2,1 milioni di euro sul fenomeno degli affitti in nero che, stante la spiccata vocazione turistica della regione e la presenza di importanti poli universitari, vede come vittime, principalmente, molti turisti e, ovviamente, gli stu
Commenti 15 Nov. 2019 Leggi tutto
In occasione di Halloween, lanciata la zucca spaziale: agganciata a un pallone sonda è salita a 33.500 metri di altezza e ha documentato il suo volo con un video.
Commenti 01 Nov. 2019 Leggi tutto
Incentivare la mobilità studentesca per favorire scambi linguistici e culturali tra i giovani di tutto il mondo, questa in sintesi la finalità del Bando approvato oggi dalla Giunta provinciale.
Commenti 31 Ott. 2019 Leggi tutto
Ben 265 studenti delle scuole secondarie e dell'università soci della Cassa Rurale Val di Non hanno ricevuto venerdì sera un riconoscimento per il loro impegno in occasione di «Premia lo studio» nell'auditorium del liceo Russell, gremito di ragazzi e dei loro famigliari.
Commenti 28 Ott. 2019 Leggi tutto
Un centro per recuperare i bambini di strada realizzato grazie all'appoggio del Trentino e benedetto dal governo del premier etiope appena insignito del Nobel per la pace Aby Ahmed Alì.
Commenti 14 Ott. 2019 Leggi tutto
Inizia l’università e iniziano i raggiri, che mettono nel mirino gli studenti e, naturalmente, la loro fame di alloggi. I più penalizzati, quelli che si spostano all’estero: per loro è più difficile orientarsi in una città sconosciuta, e devono farlo spesso da remoto, stando a casa.
Commenti 25 Set. 2019 Leggi tutto