Salta al contenuto principale

Tu sei qui

marijuana

I finanzieri del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Trento, dopo una serie di appostamenti, hanno arrestato un italiano di 24 anni perché spacciava droga consegnandola a domicilio.
Commenti 17 Ago. 2020 Leggi tutto
Continuano incessanti i controlli da parte deI Carabinieri della Compagnia CC di Trento per contrastare il fenomeno di utilizzo di sostanze stupefacenti leggere, da parte soprattutto di minori trentini, come si sta accertando sempre più nell’ultimo periodo.
Commenti 20 Lug. 2020 Leggi tutto
Un contadino 30enne residente a Borgo è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente perché trovato con 2 chili di marijuana.
Commenti 17 Lug. 2020 Leggi tutto
Uno studente 16enne, incensurato, di Arco aveva realizzato all’interno di un armadio della sua camera da letto una serra “professionale” di marijuana. E’ stata scoperta dai carabinieri durante una perquisizione domiciliare.
Commenti 10 Lug. 2020 Leggi tutto
I carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana hanno segnalato al Commissariato del Governo di Trento quattro assuntori di droga, trovati in possesso di marijuana per uso non terapeutico.
Commenti 09 Lug. 2020 Leggi tutto
 La Squadra Mobile, in collaborazione con le Volanti della Questura di Trento e la Polizia locale, ha arrestato un giovane ventiduenne della Guinea Bissau, ospitato presso la residenza Fersina, perché richiedente asilo per motivi umanitari, in quanto trovato con 350 grammi di marijuana sudd
Commenti 09 Lug. 2020 Leggi tutto