Salta al contenuto principale

intercettazioni

«È vero che ne abbiamo fatte di porcherie, però quando le potevamo fare»: a parlare il 14 aprile dello scorso anno sarebbe stato l’ex prefetto di Padova, Patrizia Impresa, in un dialogo con l’allora vice prefetto vicario di Padova, Pasquale Aversa, delegato ad occuparsi dell’accoglienza dei migra
Commenti 31 Ago. 2018 Leggi tutto
«Berlusca mi ha chiesto questa cortesia... per questo c'è stata l'urgenza. Lui voleva scendere... però in quel periodo c'erano i vecchi e lui mi ha detto ci vorrebbe una bella cosa».
Commenti 10 Giu. 2017 Leggi tutto
Federica Guidi si dimette da ministro dello Sviluppo economico, scaricata dal Governo, dopo la pubblicazione di una conversazione con il suo compagno, Gianluca Gemelli, intercettata nell’ambito di un’inchiesta della procura di Potenza sullo smaltimento dei rifiuti legati alle estrazioni petrolife
Commenti 31 Mar. 2016 Leggi tutto
Il disegno di legge per la riforma del processo penale arriverà in Aula alla Camera lunedì, dopo aver ricevuto ieri l'ok della Commissione Giustizia.
Commenti 25 Lug. 2015 Leggi tutto
Un mese prima di «defenestrare» Enrico Letta da palazzo Chigi prendendone il posto, Matteo Renzi confidava telefonicamente ad un comandante-amico, Michele Adinolfi, la sua strategia per realizzare la staffetta.
Commenti 11 Lug. 2015 Leggi tutto
Quando il suo volto appare sul maxischermo della Sala dei Notari a Perugia, gremita come non mai, si leva un lungo applauso, e lui risponde con un sorriso, ben accennato, per ringraziare.
Commenti 18 Apr. 2015 Leggi tutto