Salta al contenuto principale

Tu sei qui

volley

L’Itas Trentino sarà protagonista dell’unico match che si gioca il 25 dicembre (il resto del quattordicesimo turno è programmato per Santo Stefano), ospitando la Consar Ravenna. Fischio d’inizio previsto per le ore 18: diretta su RAI Sport + e Radio Dolomiti.  
Commenti 25 Dic. 2019 Leggi tutto
Torna la polemica sulla partita di volley che si giocherà a trento il giorno di Natale. Era stato Davide Saitta, giocatore di Ravenna, a sscrivere addirittura una «supplica» al Papa, dicendo che gli stavano «rubando il Natale».
Commenti 17 Dic. 2019 Leggi tutto
Lo sport non si ferma mai, e ormai anche il giorno di Natale è diventato quasi una data come un’altra nel fittissimo calendario di varie discipline. I più si adeguano, ma c’è qualcuno che non ci sta, arrivando a fare appello al Papa per salvaguardare il diritto a celebrare il proprio credo.
Commenti 07 Dic. 2019 Leggi tutto
Con una Delta Informatica Trentino così sognare in grande è lecito. Una prestazione superlativa per la formazione di Matteo Bertini che ha condotto dal primo all’ultimo punto imponendo il proprio gioco.
Commenti 25 Nov. 2019 Leggi tutto
SuperLega Credem Banca 2019/20 subito in campo per il settimo turno di regular season, che si giocherà integralmente in infrasettimanale. L’Itas Trentino sarà di nuovo protagonista fra le mura amiche: oggi alla BLM Group Arena i Campioni del Mondo riceveranno la visita della Kioene Padova.
Commenti 20 Nov. 2019 Leggi tutto
Il Presidente di Trentino Volley, il Cavaliere del Lavoro Diego Mosna, è il nuovo Presidente della Lega Pallavolo Serie A. Succede a Paola De Micheli, che si era dimessa a seguito della sua nomina il 5 settembre 2019 a Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nel secondo governo Conte.
Commenti 16 Nov. 2019 Leggi tutto