Salta al contenuto principale

Tu sei qui

volley

Niente da fare per l'Itas, che rimonta due volte la Lube ma poi perde i "due tiebreak" (quello normale e il golden set decisivo) e dice addio alla finalissima di Supercoppa. Non bastano i 44 punti in due di Nimir e Kooy.
Commenti 20 Set. 2020 Leggi tutto
L'Itas Trentino dovrà sfatare una tradizione negativa per riuscire ad approdare alla finale di Supercoppa, in programma venerdì prossimo alle 21.30 all'Agsm Forum di Verona.
Commenti 20 Set. 2020 Leggi tutto
197 giorni dopo la sospensione dei campionati per l'emergenza Covid-19, 231 giorni dopo la storica affermazione in Coppa Italia di A2, 2149 dopo l'esordio (nel nuovo millennio) nel campionato di A2, la Trentino Rosa è pronta a scrivere un'altra pagina indelebile della propria storia.
Commenti 20 Set. 2020 Leggi tutto
Il mondo accademico e la grande famiglia dell’Ata Volley piangono l’improvvisa scomparsa di Sabine Christine Stricker, collaboratrice ed esperta linguistica presso l’Ateneo di Trento e alla Libera università di Bolzano, morta a soli 53 anni per un malore improvviso.
Commenti 09 Set. 2020 Leggi tutto
Un altro top player per Trentino Volley! La Società di via Trener ha messo a segno quello che può essere considerato il principale colpo di mercato dell’anno per l’intera SuperLega.
Commenti 22 Lug. 2020 Leggi tutto
La Trentino Volley ha messo a segno quello che può essere considerato il principale colpo di mercato dell’anno per l’intera SuperLega. Per le prossime due stagioni il formidabile schiacciatore brasiliano Ricardo Samuel Lucarelli Santos De Souza vestirà la maglia gialloblù!
Commenti 22 Lug. 2020 Leggi tutto