Salta al contenuto principale

Tu sei qui

volley

La Trentino Volley ha messo a segno quello che può essere considerato il principale colpo di mercato dell’anno per l’intera SuperLega. Per le prossime due stagioni il formidabile schiacciatore brasiliano Ricardo Samuel Lucarelli Santos De Souza vestirà la maglia gialloblù!
Commenti 22 Lug. 2020 Leggi tutto
In questo momento di incertezza legata all’Emergenza Covid-19, Trentino vuole comunque focalizzare la propria attenzione sui suoi tifosi, lanciando una grande iniziativa per la stagione 2020/21: la Trentinonelcuore Card.
Commenti 21 Lug. 2020 Leggi tutto
Si terrà venerdì prossimo, 15 maggio, in videoconferenza, l’Assemblea straordinaria della Lega Pallavolo Serie A. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, inviati alle 48 Associate dal presidente dimissionario Diego Mosna, l’elezione del nuovo presidente e del consiglio di amministrazione.
Commenti 13 Mag. 2020 Leggi tutto
Dodici anni fa, come oggi, stavamo scrivendo di uno scudetto storico, il primo conquistato dalla Trentino volley. Il primo titolo di squadra in uno sport molto popolare per la città e anche il primo titolo per tutti i giocatori che quel giorno lo conquistarono.
Commenti 08 Mag. 2020 Leggi tutto
Al fine di fronteggiare la grave crisi economica derivante dall’emergenza in corso e «nel tentativo di fare fronte ai gravissimi danni e perdite subiti dalle società in conseguenza della impossibilità di portare a termine i campionati per cause di forza maggiore» (danni ad oggi stimati in circa 2
Commenti 27 Apr. 2020 Leggi tutto
Dopo il terremoto, la pallavolo cerca di ricostruire.
Commenti 13 Apr. 2020 Leggi tutto