Salta al contenuto principale

Tu sei qui

barcellona

I giocatori del Barcellona hanno detto no, per il momento, alla riduzione salariale proposta dal club per il periodo di tempo in cui dura lo stop dell'attività dovuto alla pandemia di Covid-19.
Commenti 27 Mar. 2020 Leggi tutto
I giocatori del Barcellona sono pronti a tagliarsi gli stipendi per far fronte all'emergenza coronavirus.
Commenti 23 Mar. 2020 Leggi tutto
Non è bastato l’esonero di Valverde e la chiamata in panchina di Setien per rasserenare gli animi all’interno del Barcellona, che nonostante gli ottavi di Champions alle porte e il secondo posto nella Liga a tre punti dal Real sembra sull’orlo di una crisi di nervi.
Commenti 06 Feb. 2020 Leggi tutto
''E' una partita importante anche perché ci giochiamo il passaggio del turno. Ci giochiamo la qualificazione in Champions. Se riavvolgiamo il nastro, quando ci sono stati i sorteggi si è parlato di un girone molto difficile.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
Oltre mezzo milione di persone scese in piazza ieri, strade bloccate, voli cancellati, il centro di Barcellona completamente paralizzato e ancora disordini, cariche della polizia e arresti: le proteste contro la condanna al carcere per i nove leader separatisti catalani sono arrivate al quinto gi
Commenti 19 Ott. 2019 Leggi tutto
Terza notte di violenti scontri in Catalogna, in particolare a Barcellona e a Girona, dopo la condanna al carcere dei leader indipendentisti.
Commenti 17 Ott. 2019 Leggi tutto