Salta al contenuto principale

guardia medica

La Giunta provinciale, su proposta del presidente Maurizio Fugatti, ha deciso di intervenire nel giudizio promosso presso il Tribunale di Trento dalla Federazione regionale del Trentino Cisl medici verso l’Azienda provinciale per i Servizi sanitari.
Commenti 01 Ago. 2019 Leggi tutto
La guardia medica, chiamata dai pazienti di sera, non si presenta e non è nemmeno presente in ambulatorio e allora scatta la telefonata ai Carabinieri, che alla fine denunciano il medico.
Commenti 20 Mag. 2019 Leggi tutto
Era il 14 dicembre scorso e un comunicato dell’Ufficio stampa della giunta provinciale annunciava trionfalmente: problema risolto, «dal primo gennaio 2019 i comuni dell’Altopiano della Paganella potranno usufruire di un servizio di continuità assistenziale in funzione 24 ore al giorno, sette gior
Commenti 16 Mag. 2019 Leggi tutto
La Provincia di Trento ha deciso di potenziare il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) aumentando il numero di medici da 108 a 124.
Commenti 29 Mar. 2019 Leggi tutto
Da domani a Pieve Tesino torna nei week end dalle 8 alle 20 il servizio di guardia medica - più propriamente definito “Servizio di continuità assistenziale”. “Un nuovo segnale di attenzione - commenta l’assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana - alle
Commenti 04 Gen. 2019 Leggi tutto
Poco più di due anni fa la «mannaia» del piano di riorganizzazione predisposto dalla giunta Rossi con l’eliminazione dei presidi di guardia medica di Ledro e Arco. E le polemiche che ne seguirono, per mesi e mesi.
Commenti 27 Dic. 2018 Leggi tutto