Salta al contenuto principale

Tu sei qui

napoli

La gioia di aver dato alla luce una bella bambina non le ha fatto dimenticare la rabbia, mista a stupore, per quella multa che sa di ingiustizia. Federica, napoletana di 28 anni, avrà più di un motivo per ricordare il giorno in cui ha partorito.
Commenti 0 16 Ago. 2019 Leggi tutto
Per il terzo anno consecutivo Pepe in Grani di Franco Pepe a Caiazzo in provincia di Caserta si conferma la miglior pizzeria d’Italia e del mondo. Tuttavia quest’anno si è diviso il podio con I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta.
Commenti 0 25 Lug. 2019 Leggi tutto
Aspettando Elmas e sognando James, il Napoli mette in vetrina Manolas nel ritiro di Dimaro, dove il greco si sta rapidamente inserendo nella squadra azzurra. «Ho scelto il Napoli - ha detto oggi a Sky - perchè è vicino alla Juve e può fare il salto di qualità.
Commenti 0 24 Lug. 2019 Leggi tutto
Dietro l’aria sorniona e un personaggio minuziosamente costruito negli anni, è stato prima di tutto un umanista, che ha fatto dell’ironia e della divulgazione le sue bandiere espressive, intingendo il tutto in un umorismo sapido e colto e traducendo la filosofia greca nel buonsenso comune.
Commenti 0 18 Lug. 2019 Leggi tutto
Un argento nella pallavolo femminile: è stato ieri il bottino azzurro di giornata alle Universiadi di Napoli.
Commenti 0 13 Lug. 2019 Leggi tutto
«Ti do duemila euro se ti butti in mare con il motorino».
Commenti 0 06 Lug. 2019 Leggi tutto