Salta al contenuto principale

Tu sei qui

droga

La droga, a ben guardare, passa quasi in secondo piano. Sì, perché non è lo spaccio di stupefacenti, per quanto grave, ciò che colpisce di più nell’operazione messa a segno dalla Guardia di Finanza di Trento.
Commenti 17 Mar. 2020 Leggi tutto
Anche gli spacciatori di stupefacenti si attrezzano per affrontare il coronavirus. Non indossano mascherine ma vanno incontro ai clienti rimasti barricati in casa con consegne a domicilio (autorizzate se non si trattasse di stupefacenti).
Commenti 14 Mar. 2020 Leggi tutto
L’emergenza epidemiologica in atto non ha fermato né il consumo né lo spaccio di sostanze stupefacenti, ma ne ha semplicemente modificato le caratteristiche.
Commenti 13 Mar. 2020 Leggi tutto
Due cittadini tunisini sono stati arrestati dai carabinieri di Trento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 36enne e 49enne, entrambi pregiudicati per reati specifici.
Commenti 07 Mar. 2020 Leggi tutto
Sono 25 le persone destinatarie della misura di custodia cautelare in carcere per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.
Commenti 05 Mar. 2020 Leggi tutto
La Squadra mobile della Questura di Trento, d’intesa con la Procura, ha arrestato un cittadino tunisino di 31 anni, perché trovato in possesso di più di 500 grammi di eroina e diversi grammi di cocaina, custoditi in un’abitazione lungo via Brennero a Trento.
Commenti 28 Feb. 2020 Leggi tutto