Salta al contenuto principale

walter kaswalder

Walter Kaswalder, Walter Pruner
TRENTO - Il licenziamento di Walter Pruner dal Consiglio Provinciale era illegittimo: lo ha stabilito anche la Corte d’Appello, sezione lavoro, che ha respinto con sentenza 12/2021 il ricorso promosso dal presidente Walter Kaswalder, ed ha confermato la sentenza di primo grado: Walter Pruner è st
Commenti 12 Feb. 2021 Leggi tutto
Il consigliere Paolo Ghezzi, capogruppo di Futura in Consiglio provinciale di Trento non parteciperà alla Giornata dell’autonomia, in programma il prossimo 5 settembre.
Commenti 27 Ago. 2020 Leggi tutto
La mozione di sfiducia al presidente del Consiglio provinciale di Trento, Walter Kaswalder, presentata dalle minoranze (meno Alex Marini), è stata respinta oggi con 20 no e 11 sì. Contro la sfiducia ha votato anche Lorenzo Ossanna (Patt).
Commenti 01 Lug. 2020 Leggi tutto
Il presidente del Consiglio provinciale, Walter Kaswalder, dopo che il giudice del Lavoro ha dichiarato «illecito» il licenziamento del suo ex segretario particolare Walter Pruner, passa al contrattacco.
Commenti 12 Giu. 2020 Leggi tutto
I consiglieri provinciali delle minoranze in Consiglio provinciale a Trento hanno chiesto le dimissioni del presidente Walter Kaswalder a seguito della sentenza del Tribunale del lavoro di Trento relativa al licenziamento del segretario particolare del presidente,
Commenti 09 Giu. 2020 Leggi tutto
Chi sbaglia paga. Secondo l’opposizione dovrà essere Walter Kaswalder, non il Consiglio provinciale, a risarcire le 55 mensilità restanti al suo ex segretario particolare “cacciato” in modo illecito. Parliamo di una cifra superiore ai 220 mila euro.
Commenti 05 Giu. 2020 Leggi tutto