Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ustioni

Si sentiva 'un mostro' e non degno neppure di avere degli amici dopo che un incendio in casa, da piccolo, gli ha provocato ustioni gravissime sul 95% per cento del corpo che hanno lasciato segni indelebili: ora Johnny Quinn, un ragazzo di Millington (nel Tennessee) di 19 anni ha imparato ad
Commenti 13 Ott. 2018 Leggi tutto
Esplosione in un appartamento del centro di Livorno: una 14enne è rimasta gravemente ustionata ed è stata trasferita al pronto soccorso anche se viste le sue condizioni il 118 ha già allertato l’elisoccorso per il suo trasferimento al centro ustioni dell’ospedale Cisanello di Pisa.
Commenti 28 Giu. 2018 Leggi tutto
Un tredicenne è rimasto ustionato a viso e corpo con dell’acido solforico mentre faceva la doccia a casa di amici, ieri sera a Comabbio (Varese).
Commenti 22 Mag. 2018 Leggi tutto
Un incendio in un condominio a Caldaro, in Alto Adige, ha causato ustioni a una donna e ai suoi due figli, ma risultano tutti e tre salvi.
Commenti 06 Gen. 2018 Leggi tutto
Un bimbo di poco più di 5 anni, residente ad Orta di Atella (Caserta), è morto all' ospedale Cardarelli per le ustioni riportate il 3 febbraio scorso sull'80% del corpo in seguito ad un probabile incidente avvenuto in casa.
Commenti 05 Feb. 2017 Leggi tutto
Infortunio sul lavoro stamattina verso le 11 in una ditta di Storo
Commenti 26 Apr. 2016 Leggi tutto