Salta al contenuto principale

teleriscaldamento

Ancora pochi mesi di attesa e poi, salvo imprevisti dell’ultimo momento, i lavori per la realizzazione dell’impianto di teleriscaldamento nel territorio comunale di Valdaone volgeranno al termine.
Commenti 29 Ott. 2018 Leggi tutto
Perplessi per la scelta tecnica, perplessi per le possibili sovrapposizioni tra incarichi e ruoli presenti e futuri.
Commenti 12 Mag. 2018 Leggi tutto
La struttura natatoria realizzata dall’amministrazione comunale, attualmente è in standby: aperta il 23 giugno, con gestione sperimentale del Comune (che si è avvalso della collaborazione di realtà esterne), ha chiuso momentaneamente i battenti domenica 5 novembre.
Commenti 15 Nov. 2017 Leggi tutto
Sospiro di sollievo in Predaia, dove Belcoredo spa, società che opera nel teleriscaldamento, che però non ha mai dato utili: i ricavi ammontano a circa 500 mila euro l’anno, e nel tempo il debito accumulato è giunto a quasi 3 milioni 800 mila euro.
Commenti 07 Nov. 2017 Leggi tutto
Si è chiuso con volti soddisfatti e conti positivi il bilancio di Bioenergia Fiemme. Un anno fiorentissimo presentato ieri sera durante l’assemblea nella sala Clesiana della Magnifica Comunità di Fiemme.  
Commenti 30 Ott. 2017 Leggi tutto
In attesa del processo penale che le vede imputate per turbativa d’asta e che prenderà il via in ottobre, l’ex sindaca di Cembra Antonietta Nardin e l’ex assessora ai lavori pubblici Giovanna Paolazzi, nei giorni scorsi si sono viste notificare dalla Corte dei Conti la messa in
Commenti 01 Giu. 2017 Leggi tutto