Salta al contenuto principale

Vittorio Sgarbi

«Ho fatto un’interrogazione che porterò in Parlamento e al ministro dell’Interno e poi ho intenzione di rivolgermi alla procura della Repubblica per stalking». Vittorio Sgarbi è furibondo.
Commenti 0 05 Ott. 2019 Leggi tutto
Nella sua lunghissima carriera politica Vittorio Sgarbi ha toccato un po’ tutti gli schieramenti, dai Monarchici al Pci, dall’Udc a Pannella, con una lunga militanza in Forza Italia, nelle cui file è stato eletto come deputato del Parlamento Italiano a marzo dell’anno scorso.
Commenti 0 26 Set. 2019 Leggi tutto
Dalla rivoluzionaria e ribelle danzatrice Isadora Duncan, con gli artisti come Rodin, Stuck, Boccioni, Depero, Casorati, Giò Ponti che la elessero loro musa, alla poetica di Richard Artschawager, nella più ampia antologica a lui dedicata mai realizzata in Europa.
Commenti 0 18 Set. 2019 Leggi tutto
Un uragano di idee. Come sempre. Un filo diretto continuo con la giunta provinciale. Che l’ha fortemente voluto. E una certezza: per il rilancio del Mart i prossimi mesi saranno fondamentali. Vietato sbagliare.
Commenti 0 28 Ago. 2019 Leggi tutto
Mentra a trento trova il tempo di rispondere persino alle lettere dei lettori di Lavis, il presidente del Mart Vittorio Sgarbi - fra una lezione sul volto di Maria nell'arte e una seduta in Parlamento - trova anche il tempo di andare in televisione e far rivivere una scena classica dei programmi
Commenti 0 25 Lug. 2019 Leggi tutto
Dalla questione Palazzo delle Albere, alla questione «tre palle is megl che uan». Lo scontro al vertice fra i due presidenti di Muse e Mart (entrambi nominati dalla giunta Fugatti) raggiunge in questi giorni l’apice.
Commenti 0 23 Lug. 2019 Leggi tutto