Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Nas

Due inchieste, quasi “gemelle”, sono state aperte per indagare su 298 morti attribuibili a Covid 19 nelle Rsa trentine fino al 23 di aprile. I fascicoli sono due: uno della procura di Trento su un’ipotesi di epidemia colposa e l’altro della procura di Rovereto per omicidio colposo.
Commenti 13 Mag. 2020 Leggi tutto
L'assesore regionale Claudio Cia, controllato dai Nas perché svolgeva volontariato all'infermeria dei frati cappuccini pur non essendo più iscritto al Collegio degli Infermieri (dal quale si era cancellato) ha rivolto ieri all'Albo degli infermieri l'accusa di "parzialità politica" nel colpirlo.
Commenti 26 Apr. 2020 Leggi tutto
Sono in corso indagini da parte della Procura di Trento, in collaborazione con il Nas, relativamente ai decessi nelle Rsa verificatisi a causa dell’emergenza Covid-19.
Commenti 23 Apr. 2020 Leggi tutto
Il consigliere provinciale di Agire, Claudio Cia, infermiere in aspettativa, sta facendo il volontario presso l'infermeria dei frati francescani.
Commenti 23 Apr. 2020 Leggi tutto
I supermercati della grande distribuzione, già all’indomani del decreto che ha resto tutto il Paese “zona protetta”, hanno messo in atto le misure necessarie per rispettare i diktat previsti dal governo sia per quanto riguarda il rispetto delle distanze - almeno un metro - che quelle organizzativ
Commenti 12 Mar. 2020 Leggi tutto
I campioni per le analisi del caso sospetto in Alto Adige sono stati portati a Roma nella notte da una pattuglia di Carabinieri della Salute, i Nas, di Bolzano.
Commenti 25 Feb. 2020 Leggi tutto