Salta al contenuto principale

Tu sei qui

mezzolombardo

Da domenica sera Flavio Valentini, l’uomo accusato di avere picchiato con calci e pugni l’ex compagna 46enne di Mezzolombardo e di averla cosparsa di benzina con l’intenzione - questo ritiene l’accusa - di darle fuoco, si trova in una cella a Spini di Gardolo.
Commenti 02 Giu. 2020 Leggi tutto
«Mi sono barricata in casa, ma lui colpiva la porta con un coltello cercando di sfondarla...».
Commenti 01 Giu. 2020 Leggi tutto
«Un altro triste episodio di violenza qui in Trentino ai danni di una donna a cui desidero manifestare la mia solidarietà», così l’assessore alle politiche sociali Stefania Segnana sull’aggressione avvenuta a Mezzolombardo.
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
La donna di 46 anni di Mezzolombardo, picchiata e cosparsa di benzina dal compagno di 35 anni di origine sudamericana, in mattinata è stata sentita dal pubblico ministero. Mentre l’uomo è si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
L'ha picchiata a sangue e cosparsa di benzina. Poi è uscito di casa con la maglietta intrisa di sangue e un coltellaccio in mano alla ricerca di un accendino. Momenti di autentico terrore ieri poco dopo le 13 in una piccola palazzina dietro la chiesa di Mezzolombardo, in via Bertagnolli.
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
Prima ha picchiato la compagna di 46 anni, poi le ha versato addosso del liquido infiammabile minacciando di darle fuoco: un uomo di Mezzolombardo, di 35 anni, è stato fermato dai Carabinieri poco dopo le 13,3o di oggi nella sua abitazione di via Bertagnolli, in pieno centro storico.
Commenti 29 Mag. 2020 Leggi tutto