Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ospedale

Alex Zanardi è stato sottoposto a una "delicata procedura neurochirurgica per il trattamento di alcune complicanze tardive dovute al trauma cranico primitivo".
Commenti 27 Lug. 2020 Leggi tutto
Da questa mattina inizieranno dei lavori per riorganizzare, in base ai protocolli di sicurezza istituiti in seguito alla recente pandemia da coronavirus, l’area dedicata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento.
Commenti 27 Lug. 2020 Leggi tutto
«Ogni tanto anche sul fronte di questo brutto virus arrivano delle notizie positive. Abbiamo saputo che una signora straniera, positiva al Covid-19, ha partorito stanotte all’ospedale di Rovereto. Sia lei che il bambino stanno bene».
Commenti 20 Lug. 2020 Leggi tutto
L’Unità operativa di neurochirurgia dell’ospedale di Trento ha impiantato nei giorni scorsi, nel corso di un intervento di stimolazione cerebrale profonda, meglio nota come «Deep Brain Stimulation», uno stimolatore in grado di registrare l’attività di un gruppo di neuroni profondi, cioè i nuclei
Commenti 29 Giu. 2020 Leggi tutto
Seconda notte in terapia intensiva per Alex Zanardi all'ospedale di Siena, dove e' ricoverato dopo l'intervento neurochirurgico per le fratture al cranio e al volto riportate nell'incidente con l'handbike contro un camion a Pienza il 19 giugno.
Commenti 21 Giu. 2020 Leggi tutto
Realizzata in poco più di due anni, nonostante la pandemia, con investimento di 25 milioni autofinanziato, è stata inaugurata la nuova struttura dell'Irccs Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, green ed ecosostenibile, con più servizi per i cittadini e nuovi strumenti di sanità digitale.
Commenti 20 Giu. 2020 Leggi tutto