Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ospedale

Dall’inizio di aprile all’ospedale di Tione ci sarà un ginecologo per le ecografie delle donne seguite nel «Percorso Nascita». L’annuncio oggi nel corso di una visita del presidente della Giunta provinciale, Maurizio Fugatti.
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi tutto
Quante regioni e province garantiscono l'erogazione dei Lea (livelli essenziali di assistenza) in Italia? Solo 9 su 21 raggiungerebbero la sufficienza secondo il nuovo sistema di valutazione per le tre aree della Prevenzione, dell'Assistenza distrettuale e quella ospedaliera.
Commenti 0 03 Mar. 2019 Leggi tutto
È un annuncio che ad Arco hanno trovato molto sorprendente: nell’ospedale locale, infatti, dove è stato chiuso il Punto Nascite, la Giunta Fugatti vuole aprire una nuova Unità Operativa di neurochirurgia, per trattare in modo particolare gli ictus e gli aneurismi.
Commenti 0 01 Mar. 2019 Leggi tutto
Sarà a servizio sia dei pazienti ricoverati che per quelli esterni, la nuova risonanza magnetica installata in tempi record dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari all’Ospedale di Cavalese, dopo che quella vecchia si era rotta definitivamente.
Commenti 0 25 Feb. 2019 Leggi tutto
Attenzione alla processionaria, si può finire all’ospedale. È capitato mercoledì tra i boschi di Arco lungo il fiume Sarca, a una giovane del Basso Sarca che è finita in osservazione al pronto soccorso, curata con flebo di cortisone e antistaminico.
Commenti 0 24 Feb. 2019 Leggi tutto
Restano critiche, ma stabili, le condizioni di Umberto Bossi ricoverato da giovedì sera nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Circolo di Varese.
Commenti 0 16 Feb. 2019 Leggi tutto